PROFESSIONAL

Arch. Chiara Colleluori

Binini Partners, Società di architettura e ingegneria, Reggio Emilia, Italia
Cerco sempre di fare ciò che non sono capace di fare, per imparare come farlo (Picasso)

Il mio lavoro:
Citare Picasso in una frase che riporta alla spinta di un continuo miglioramento nella propria vita, delinea la mia scelta di entrare a fare parte di un gruppo, come Binini Partners, di ampio respiro che mi dia la possibilità di accrescere professionalmente ponendomi di fronte a panoramiche lavorative di alto profilo e di differenti ambiti.
L’ambiente professionale, estremamente importante per un efficiente collaborazione, si è rivelato aperto, confortevole e stimolante. Ho la possibilità di lavorare all’interno di un team di professionisti, sapiente e dinamico, in grado di trasmettermi nuove conoscenze e di maturare come architetto.

 

Le mie esperienze:

Sono nata a Bologna nel 1995 e nel Febbraio 2020 ho conseguito la laurea magistrale a ciclo unico in Architettura presso l’Università di Bologna con sede a Cesena. Nello stesso anno a Luglio ho superato l’esame di abilitazione per l’esercizio della professione di Architetto e ho completato l’iscrizione all’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Bologna nel Gennaio 2021.

Dal 2020 lavoro in Binini Partners come architetto, collaborando nella progettazione, preliminare, definitiva, esecutiva e coordinata, di opere pubbliche e private, di edilizia e infrastrutture.

SHARE
EXPERIENCE
THIS IS WHO I AM. THIS IS WHAT I DO.

Creativity is the key to harmonize functionality and beauty

We innovate, we test, we refine. Because what we create today, makes life better tomorrow.