Binini Partners , Società di architettura e ingegneria, Reggio Emilia, Italia
MEMBER

Elena Campani

Un mondo impegnativo, stimolante e dinamico che è in grado di evocare atmosfere ed emozioni, creare umori e connettere le persone. È sia funzionale che poetico

Il mio lavoro:
Lavoro in Binini Partners perché è stata una grande occasione di lavoro dopo gli studi, un modo per imparare e crescere mettendomi in gioco sia personalmente che professionalmente.

In Binini Partners ho trovato uno studio fatto di persone e non solo di professionisti, un team di lavoro collaborativo e pronto ad affrontare ogni genere di situazione.
Lavorare in Binini Partners mi permette di spaziare in diversi ambiti e collaborare con più professionisti da cui cerco di trarre il massimo per migliorarmi costantemente e portare al termine nel migliore dei modi ogni lavoro che mi viene affidato.

 

Le mie esperienze:
Sono nata nel 1985 a Scandiano (RE) e nel 2004 conseguo il diploma di Economo-Dietista presso l’Istituto Tecnico Aziendale Statale “Città del Tricolore” di Rivalta, Reggio Emilia.
Da lì fino al 2005 frequento un corso post diploma presso IFOA di Reggio Emilia come “Tecnico della programmazione della produzione e responsabile della qualità”.

Lavoro in Binini Partners ininterrottamente dal 2005, come responsabile di segreteria, svolgendo mansioni relative alla redazione della documentazione amministrativa per il settore gare ed appalti.

SHARE