Il mio lavoro:
Collaboro con Binini Partners perché mi dà la possibilità di arricchire al contempo le mie competenze progettuali e la mia esperienza nel lavoro sul campo, permettendomi di offrire un contributo nella fase di progettazione di opere complesse, in particolar modo di natura idraulica, e nella successiva fase di realizzazione di tali opere.
In Binini Partners posso quindi crescere professionalmente, con la serenità derivante da un ambiente accogliente ed un gruppo di professionisti competente e disponibile.
Le mie esperienze:
Sono nato nel 1992 a Reggio Emilia e nel 2020 ho conseguito la laurea magistrale in Ingegneria Civile indirizzo Idraulica e territorio presso l’Università di Bologna.
Nel 2021 ho conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione di ingegnere e mi sono iscritto all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Reggio Emilia.
Dallo stesso anno lavoro presso Binini Partners come ingegnere collaboratore nella progettazione, preliminare, definitiva ed esecutiva e nella direzione lavori di opere pubbliche e private, in particolare di tipo idraulico e di difesa e protezione del territorio.
Se tutti avanziamo insieme, il successo arriverà da solo.