BININI PARTNERS

Ing. Italo Mazzola

PARTNER

Ing. Italo Mazzola

Lo spirito di gruppo permette di lavorare insieme verso una visione comune e dirigere ogni realizzazione individuale verso un obiettivo organizzato. È il carburante che permette a persone comuni di ottenere risultati non comuni

Il mio lavoro:
Lavoro in Binini Partners per le caratteristiche di elevata professionalità presenti in questo Studio, un insieme di professionisti che abbinano la professionalità con la spiccata attitudine alla collaborazione.

In Binini Partners ho trovato un’opportunità di crescita professionale condivisa che ha valorizzato la mia disponibilità e impegno professionale.

 

Le mie esperienze:
Sono nato nel1958 a S. Donato Val Comino (FR) e nel 1993 conseguo la laurea in Ingegneria Civile Edile presso l’Università degli Studi “La Sapienza” di Roma.
Nel 1993 conseguo l’abilitazione all’esercizio della professione e nel 1994 mi iscrivo all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Reggio Emilia.
Nel 1998 conseguo l’abilitazione all’espletamento delle prestazioni di Coordinatore della sicurezza in fase di Progettazione ed Esecuzione.

Dai primi anni ’90 inizio una ininterrotta collaborazione con l’Ing. Tiziano Binini e poi con Binini Partners S.r.l., di cui divengo Socio nel 2009 in qualità di Ingegnere Senior.
All’interno dello Studio lavoro come responsabile della sicurezza sia in fase di progettazione che in fase di esecuzione e direzione lavori, per i principali cantieri e realizzazioni dello Studio.
Dal 2009 rivesto anche l’incarico e le funzioni di Responsabile della Sicurezza aziendale di Binini Partners.

SHARE
EXPERIENCE