Il mio lavoro:
Lavoro in Binini Partners perché mi offre la possibilità di un lavoro complesso e creativo, dove posso partecipare con le mie capacità a progetti stimolanti dal punto di vista professionale e compositivo.
In Binini Partners ho trovato una realtà che ama ciò che fa e lo fa con passione, riuscendo a sviluppare progetti complessi con una sintesi tra eleganza ed ingegneria.
Le mie esperienze:
Sono nato nel 1983 a Correggio (RE) e ho conseguito nel 2008 la laurea in Ingegneria Edile ed Architettura presso la Facoltà di Ingegneria dell’Università degli Studi di Bologna. Subito dopo la laurea, inizio a lavorare presso Binini Partners, di cui divengo Socio dal 2014 e dove mi occupo di progettazione architettonica creativa, come progettista esperto dai concept al raggiungimento del dettaglio esecutivo, BIM management e post produzione grafica finalizzata alla progettazione integrale e coordinata di opere pubbliche e private. Maturo negli anni esperienza nel ruolo di BIM Coordinator, gestendo e coordinando il lavoro nelle discipline specifiche del progetto architettonico, strutturale ed impiantistico.
Nel 2009 conseguo l’abilitazione all’esercizio della professione e nello stesso anno mi iscrivo all’Albo Professionale dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Reggio Emilia.
Cancellare, cancellare, cancellare e alla fine trovare un componente principale di progettazione.