Il mio lavoro:
Collaboro con Binini Partners perché è una realtà che, ogni giorno, mi permette di affrontare sfide nuove ed entusiasmanti, capaci di arricchire il mio bagaglio professionale, di aiutarmi a crescere e a maturare come perito tecnico industriale.
È un ambiente accogliente e stimolante, nel quale ho l’opportunità di relazionarmi con la progettazione di opere complesse e di conoscere ogni aspetto di ciò che saranno.
In Binini Partners ho trovato un team di professionisti, capaci di trasmettermi la loro esperienza e la passione che mettono in tutto ciò che fanno.
Le mie esperienze:
Sono nato a Castelnovo Ne Monti nel 1966 e nel 1987 ho conseguito il diploma di perito Industriale in elettrotecnica presso l’ITIS L. Nobili di Reggio Emilia.
Dopo il diploma ho lavorato nell’ufficio tecnico di Orion fino al 1996, anno nel quale ho superato l’esame di stato per l’iscrizione all’albo professionale ed abbiamo fondato assieme agli attuali soci lo studio tecnico Penta engineering.
Dal 2014 lavoro in Binini Partners come collaboratore nella progettazione, preliminare, definitiva, esecutiva e coordinata, di opere pubbliche e private, di edilizia e infrastrutture relativamente agli impianti elettrici e speciali.
Bisogna avere un cuore capace di pazientare.
I grandi disegni si realizzano solo con molta pazienza e con molto tempo.