Il mio lavoro:
Collaboro con Binini Partners perché mi consente di crescere professionalmente grazie alla partecipazione a progetti pubblici di grande rilevanza ed al confronto stimolante con professionisti competenti e collaborativi. E’ una realtà dinamica e multidisciplinare che è in grado di garantire la massima qualità ed efficienza in ogni fase ed aspetto del processo della progettazione e della direzione dei lavori. In ogni idea, in ogni pensiero e in tutto ciò che si fa, il rispetto reciproco e la cura dei rapporti umani sono un valore condiviso. Attraverso la continua condivisione tra diversi professionisti si è in grado di innovare e sviluppare costantemente l’approccio alle complesse tematiche del progettare e del costruire.
Le mie esperienze:
Sono nato a Cutro (KR) nel 1975 e nel 2005 ho conseguito la laurea magistrale in Architettura presso l’Università degli studi di Firenze. Nel febbraio 2006 ho conseguito l’abilitazione per l’esercizio della professione di Architetto e da giugno 2006 sono iscritto all’Ordine degli architetti di Firenze. Sono abilitato dal 2009 all’espletamento delle prestazioni di Coordinamento della Sicurezza in fase di Progettazione ed Esecuzione.
Dal 2009 collaboro con Binini Partners come architetto facente parte del team della direzione dei lavori di opere pubbliche, in qualità di ispettore di cantiere. In Binini Partners sto crescendo, acquisendo esperienze contribuendo alla realizzazione di progetti complessi, nella gestione nel coordinamento con le discipline strutturali ed impiantistiche.
Per gestire te stesso, usa la testa, per gestire gli altri usa il cuore.