Il mio lavoro:
Binini Partners l’ho vista nascere con il sacrificio, la passione, la competenza di mio papà Tiziano e l’amorevole appoggio di mia mamma Rosaria. Lavorare per lo studio è un orgoglio e soprattutto un privilegio per poter portare avanti e affermare gli obiettivi di progettazione innovativa, avanguardia architettonica e salvaguardia ambientale con cui è nato, in un’ottica personale e moderna. Il benessere dell’individuo e la sostenibilità sono al centro del nostro studio per ideare nuove forme, nuovi spazi e nuovi paesaggi che possano educare la società e far vivere bene le comunità.
Binini Partners vuol dire impegnarsi con passione, creatività e responsabilità nell’azienda di famiglia. Ma è anche la mia fonte di creatività, gusto per il bello e spirito di organizzazione, per poter creare ambienti, architetture, paesaggi in grado di essere funzionali, armoniosi, confortevoli.
Le mie esperienze:
Sono nata il 5 ottobre 1987 a Montecchio Emilia (RE) e nel 2016 conseguo la laurea in Scienze dell’Architettura e dell’Ingegneria Edile all’Università di Parma.
Dal 2018 collaboro con Binini Partners per la progettazione urbanistica, architettonica e di interior design.
Tutto ha la sua bellezza, ma non tutti lo vedono.