Il nuovo CDA di Binini Partners

Per dare ulteriore impulso alle strategie per il futuro, nell’assemblea di Bilancio del 17 luglio scorso, su proposta del Presidente Ing. Tiziano Binini, si è provveduto a rinnovare il Consiglio di Amministrazione di Binini Partners.

Un caloroso ringraziamento è stato riservato pertanto al Dott. Franco Cadoppi, Consigliere uscente, mentre entrano nel rinnovato Consiglio, oltre al Presidente Ing. Tiziano Binini e al Vice Presidente Ing. Alberto Baroni, entrambi riconfermati, anche i neo consiglieri Ing. Cristian Torelli, Ing. Raffaele Ramolini, Ing. Elena Morini, Dott. Matteo Binini e Arch. Marta Binini.

Al nuovo Consiglio vengono affidati i compiti di rafforzamento della Società sia nei settori di tradizionale leadership che nei nuovi scenari della progettazione di qualità.

Binini Partners

Binini Partners S.r.l. si conferma da anni nella TOP 50 dei migliori studi di architettura in Italia. Lo Studio è composto da oltre 35 professionisti specializzati nella programmazione, progettazione e realizzazione di piani urbanistici ed infrastrutturali, interventi di difesa idraulica, ambientale e di protezione civile, opere per la produzione di energie rinnovabili ed ecosostenibili, reti e lavori di navigazione fluviale e fluviomarittima, porti, strade, ferrovie e logistica, architettura sanitaria, sociale e produttiva, restauri, consolidamenti e recupero dell’architettura storica,  arredo e riqualificazione urbana e paesaggistica.

Tutti i lavori affrontati sono caratterizzati dal tentativo di coniugare bisogni sociali e soluzioni progettuali, ideazione compositiva e avanzamento tecnologico, di integrare armonicamente infrastrutture e paesaggio, di offrire una progettazione integrale e coordinata di sicura affidabilità e competenza. Un impegno costante, con tutte le risorse umane, tecniche e professionali presenti, per contribuire con il nostro lavoro a migliorare la qualità della vita, la salute, l’ambiente e il futuro delle persone.