PREMIO CNETO 2023 – Menzione D’Onore a Binini Partners per il Nuovo Gemelli CUORE

Siamo lieti di annunciare che domenica 26 Novembre 2023, a Camogli (GE), durante la cena sociale del Congresso “Le nuove sfide dell’Ospedale 4.0”, Binini Partners ha ricevuto la Menzione D’Onore al Premio CNETO 2023, il riconoscimento istituito dal Centro Nazionale per l’Edilizia e la Tecnica Ospedaliera per i migliori progetti nell’ambito delle strutture sanitarie e socio assistenziali, grazie al progetto per il nuovo GEMELLI CUORE di Roma, sviluppato in sinergia con la Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS, Fondazione Roma, Istituto G. Toniolo di Studi Superiori e Università Cattolica del Sacro Cuore.

Siamo particolarmente orgogliosi che la Menzione D’Onore ci sia stata consegnata dal Prof. Americo Cicchetti, nuovo Direttore Generale della Programmazione del Ministero della Salute, dato che il Premio CNETO di quest’anno è dedicato al ricordo di suo padre, Antonio Cicchetti (1941-2023), già Presidente del CNETO dal 1992 al 2004, Direttore del Policlinico Gemelli e Direttore Amministrativo dell’Università Cattolica.

Hanno ritirato il premio l’Ing. Tiziano Binini e il Dott. Matteo Binini in rappresentanza di Binini Partners, insieme al Prof. Marco Elefanti, Direttore Generale e l’Ing. Giovanni Arcuri, Direttore Direzione Tecnica, ICT e Innovazione Tecnologie Sanitarie della Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS.