GRESMALT IN COLLABORAZIONE CON BININI PARTNERS A CERSAIE 2022

In occasione di Cersaie 2022 Binini Partners firma gli stand del Gruppo Ceramiche Gresmalt, che sarà presente a Bologna dal 26 al 30 Settembre.

Per questa edizione, lo studio reggiano ha infatti ideato i nuovi concept dell’area espositiva.


Le nuove collezioni di Gresmalt saranno presentate all’interno di uno spazio architettonico aperto e innovativo, che guarda al futuro e rispecchia i valori aziendali.

Il design di Binini Partners ha l’obiettivo di raccontare l’essenza del brand in ogni sua forma, creando una sorta di “spazio museale” che porti i visitatori a scoprire le collezioni attraverso un percorso emotivo e sensoriale, legato alla bellezza e all’armonia.
Stile, accoglienza e comfort per le superfici ceramiche da abitare e per il business.


 


Binini Partners

Binini Partners S.r.l. si conferma da anni nella TOP 50 dei migliori studi di architettura in Italia. Lo Studio fondato a Reggio Emilia nel 1996 dall’Ing. Tiziano Binini è composto da oltre 35 professionisti specializzati nella programmazione, progettazione e realizzazione di piani urbanistici ed infrastrutturali, interventi di difesa idraulica, ambientale e di protezione civile, opere per la produzione di energie rinnovabili ed ecosostenibili, reti e lavori di navigazione fluviale e fluviomarittima, porti, strade, ferrovie e logistica, architettura sanitaria, sociale e produttiva, restauri, consolidamenti e recupero dell’architettura storica, arredo e riqualificazione urbana e paesaggistica.

Tutti i lavori affrontati sono caratterizzati dal tentativo di coniugare bisogni sociali e soluzioni progettuali, ideazione compositiva e avanzamento tecnologico, di integrare armonicamente infrastrutture e paesaggio, di offrire una progettazione integrale e coordinata di sicura affidabilità e competenza. Un impegno costante, con tutte le risorse umane, tecniche e professionali presenti, per contribuire con il nostro lavoro a migliorare la qualità della vita, la salute, l’ambiente e il futuro delle persone.


Gruppo Ceramiche Gresmalt

L’avventura imprenditoriale di Carlo Salvarani inizia nel 1968, quando a Casalgrande fonda il Gruppo Gresmalt. La passione che lo illuminò è la stessa che oggi guida i figli Alessandra e Filippo, in un’ottica di costante crescita all’insegna del Made in Italy. Da cinquant’anni lavoriamo con argilla, acqua, fuoco. Elementi semplici a cui ne aggiungiamo un altro: la passione.

Oggi Gresmalt è uno dei primi attori del settore ceramico in Italia per m2 prodotti, con 5 sedi, oltre 130 milioni di fatturato con un trend in crescita, una tecnologia all’avanguardia, un cuore tutto italiano.