#TOP50 dei migliori studi di architettura in Italia

Classifica Edilizia e Territorio, Binini Partners, Società di architettura e ingegneria
  • test :

Binini Partners entra nella #TOP50 dei migliori studi di architettura in Italia, posizionandosi al #34esimo posto della classifica definitiva

La graduatoria completa e definitiva, elaborata da Aldo Norsa (Guamari), è stata pubblicata da “Edilizia e Territorio”, quotidiano del Il Sole 24 ORE, basandosi sui bilanci del 2017. Si tratta della più completa e dettagliata mappa sul settore delle costruzioni disponibile in Italia.

Tiziano Binini, Founder & CEO di Binini Partners, si dice chiaramente soddisfatto per il risultato ottenuto:
Il nostro obiettivo primario deve essere quello di migliorarci sempre, attraverso la dedizione al lavoro, il coinvolgimento, la formazione e l’organizzazione dei nostri professionisti, che sono il capitale di risorse umane che sta alla base di ogni traguardo fin qui conseguito”.

Binini Partners, fondata nel 1996, è un’organizzazione professionale specializzata nella progettazione e realizzazione di opere e programmi complessi nell’ambito dell’urbanistica, dell’architettura e dell’ingegneria, per committenze pubbliche e private, dagli studi di fattibilità fino al collaudo e alla messa in funzione dei lavori, in Italia e nel mondo.

La classifica completa è scaricabile sul sito “Edilizia e Territorio” del Il Sole 24 ORE.

COMPLETE CLASSIFICATION
SHARE TO