Siamo nella TOP 50

TOP 50 migliori società di architettura e design italiane - Binini Partners

Binini Partners raggiunge la 34esima posizione tra le migliori società di architettura e design italiane.

Binini Partners cresce di un altro 28,0% e si porta al 34esimo posto della classifica delle TOP 50 società di architettura e design italiane per fatturato, stilata come ogni anno dal Professor Aldo Norsa e dalla società Guamari, pubblicata da Edilizia e Territorio – Quotidiano del Sole 24 Ore.

Binini Partners si afferma dunque come Team leader nello scenario italiano dell’architettura e della progettazione, specializzato nei settori: Healthcare, Environmental Projects, High Tecnologies, Housing, Structural Engineering, Interior, Specialist Laboratories, Retail, Renovation, Masterplan, Industrial Design, Sustainability, Sport e Design Communication.

Un grande risultato per lo studio fondato nel 1996 da Tiziano Binini a Reggio Emilia e che oggi rappresenta una delle migliori realtà nel panorama nazionale.

Binini Partners opera tra urbanistica, architettura e ingegneria, grazie a professionalità multidisciplinari integrate, per realizzare con creatività, eleganza e competenza opere pubbliche e private, edifici e infrastrutture.

I nostri progetti nascono dalla continua ricerca di un design innovativo e di soluzioni avanzate in grado di rispondere alle esigenze complesse della città e del territorio, coniugando funzionalità e bellezza.
Un Team di persone che in 23 anni di attività è sempre cresciuto, sia in termini di fatturato, che di personale, puntando sull’Italia e sui giovani, investendo sulle più moderne tecnologie e sull’innovazione, cercando da sempre di utilizzare arte, conoscenza e cultura per differenziare i propri progetti. La comunità di professionisti si compone oggi di 36 persone tra architetti, ingegneri, designer, graphic designer, di cui il 51% donne, con un’età media che non supera i 35 anni.

Binini Partners è orgogliosa di far parte di questa classifica, che è di grande rilevanza nel mondo dell’architettura ed è composta da tanti illustri colleghi e amici. Si conferma il successo di una strategia di crescita equilibrata, mirata a sviluppare e consolidare la propria professionalità e competenza, anno dopo anno, attraverso una costante ricerca, investendo sulle persone e sulle innovazioni. Il nostro obiettivo primario deve essere quello di migliorarci sempre, attraverso la dedizione al lavoro, il coinvolgimento, la formazione e l’organizzazione dei nostri professionisti, che sono il capitale di risorse umane che sta alla base di ogni traguardo fin qui conseguito.
Tiziano Binini, Founder & CEO Binini Partners

La classifica completa è scaricabile sul sito “Edilizia e Territorio” – Il Sole 24 ORE.

CLASSIFICA COMPLETA
SHARE TO