Il mio lavoro:
Lavoro da Binini Partners perché qui ho trovato la possibilità di imparare e mettermi in gioco tramite un ambiente stimolante e professionale, permettendomi di accresce come persona e come professionista. Lo studio è un vero e proprio laboratorio di idee, dove l’architettura, il design e l’ingegneria riescono a prendere vita in importanti e facoltosissimi progetti.
In Binini Partners si percepisce un clima ambizioso e dinamico, formato da un team di professionisti competenti e qualificati, oltre che da persone piene di passione.
Le mie esperienze:
Sono nato a Palermo nel 1998 e nel 2023 ho conseguito la laurea magistrale con Lode in Architettura presso l’Università degli studi di Palermo.
Nel settembre 2024 ho superato l’esame di abilitazione per l’esercizio della professione di Architetto e da ottobre 2024 sono iscritto all’Ordine Degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Palermo.
Dopo una prima esperienza lavorativa, ho maturato la decisione di entrare in Binini Partners per accrescere le mie conoscenze professionali e migliorarmi come persona.
Da ottobre 2024 lavoro in Binini Partners come architetto collaboratore nella progettazione, preliminare, definitiva, esecutiva e coordinata, di opere pubbliche e private, di edilizia e infrastrutture.
L’architettura non deve essere come la scultura. Deve essere scultura