Il mio lavoro:
Lavorare con Binini Partners rappresenta per me una straordinaria opportunità di crescita professionale. Ogni giorno è un’occasione per sviluppare nuove competenze e approfondire la mia conoscenza nel campo dell’ingegneria, confrontandomi con progetti sempre diversi e complessi.
È un ambiente dove l’atmosfera familiare si unisce a un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, nel quale si promuove la crescita personale e professionale.
In Binini Partners ho la possibilità di collaborare con professionisti competenti e appassionati, trovando insieme le soluzioni migliori per ogni progetto. Questa sinergia ci consente di trasformare le sfide in opportunità.
Le mie esperienze:
Sono nata a Correggio (RE) nel 1996 e nel 2024 ho conseguito la laurea magistrale in Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio, indirizzo Protezione del Suolo e del Territorio presso l’Università di Bologna.
Dopo la laurea ho vinto una borsa di studio presso l’Università di Bologna, in collaborazione con il Consorzio di Bonifica della Romagna, dal titolo “Servizi climatici per la previsione del rischio di alluvione”.
Da ottobre 2024 lavoro in Binini Partners come collaboratore nella progettazione, preliminare, definitiva, esecutiva e coordinata, di opere pubbliche e private, di edilizia e infrastrutture.
In Binini Partners sto crescendo, maturando e acquisendo esperienze nel ruolo di ingegnere, nella gestione del progetto architettonico coordinato con le discipline strutturali ed impiantistiche.
Proteggiamo il domani, un flusso alla volta