PROFESSIONAL

Ing. Enrico Pecchini

Binini Partners, Società di architettura e ingegneria, Reggio Emilia, Italia
L'acqua che tocchi de' fiumi è l'ultima di quelle che andò e la prima di quella che viene. Così il tempo presente (Leonardo Da Vinci)

Il mio lavoro:
Lavoro in Binini Partners perché è un ambiente dinamico e stimolante e ogni giorno mi permette di affrontare la progettazione di opere complesse nell’ambito dell’ingegneria e dell’architettura, capaci di arricchirmi e accrescere il mio bagaglio professionale e personale.

In Binini Partners ho la possibilità di imparare da grandi professionisti e di poter lavorare in un ambiente dinamico e stimolante.

 

Le mie esperienze:

Sono nato a Montecchio Emilia (RE) nel 1993 e nel 2019 conseguo la laurea in Ingegneria magistrale per l’ambiente e il territorio presso l’Università degli Studi di Parma. Nel 2020 conseguo l’abilitazione all’esercizio della professione di ingegnere con la conseguente iscrizione all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Reggio Emilia.
Subito dopo la laurea inizio a lavorare in Binini Partners, dove sono impegnato nelle attività di progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva di opere pubbliche e private.

SHARE
EXPERIENCE
THIS IS WHO I AM. THIS IS WHAT I DO.

Creativity is the key to harmonize functionality and beauty

We innovate, we test, we refine. Because what we create today, makes life better tomorrow.